Chi si assomiglia si piglia

Io mi addormento alle 23, Fabio va a dormire alle 3 di notte.
A me piacciono le cenette intime con 2-3 persone, Fabio ama le feste con minimo 15 persone.
Se io ho freddo, Fabio ha sicuramente caldo.
Io potrei vivere con 15 cose, Fabio può vivere solo se è superaccessoriato.
Io credo nelle medicine, Fabio non prende una medicina neanche se è in fin di vita.
Io amo i film impegnati, Fabio ama i film in 3D
Per me viene prima il dovere poi il piacere, per Fabio viene prima il piacere, poi, eventualmente, il dovere.
La colazione per me deve essere dolce, per Fabio deve essere salata.
Io amo leggere, Fabio ama fare le parole crociate.
Io sono puntuale, Fabio no.

Entrambi amiamo gli spaghetti al pomodoro, il profumo del bucato fresco, i gatti, i tramonti dal nostro terrazzo, il prosecco frizzante, l’aria pulita, la musica (tutta), cucinare, comperare le verdure biologiche, sognare di vincere al gratta&vinci. 

Questa voce è stata pubblicata in Convivenza. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Chi si assomiglia si piglia

  1. Quanto è vero! Se dovessi fare io l’elenco delle cose in comune…basterebbe un post-it! Le cose in comune sono poche, ma fondamentali…bastano a spazzare vie le differenze 🙂

Se ti va, lascia un tuo commento

