Fuori dalla pancia

Alcuni giorni mi chiedo come sarà la mia vita quando Mina sarà fuori dalla mia pancia, perché in fin dei conti questa bimba mi ha tenuto un’ottima compagnia. Non si è mai lamentata di quel che le davo da mangiare, è stata sveglia con me durante il giorno e ha dormito con me durante la notte, mi ha fatto sentire chiaramente la sua presenza e non mi ha lasciata mai sola, neanche per andare a farsi una birretta con gli amici.

Questa voce è stata pubblicata in Gravidanza. Contrassegna il permalink.

Se ti va, lascia un tuo commento

